martedì 27 febbraio 2007

Net Tolomeo -oroscopo 2007-


L'oroscopo 2007, del nostro Claudio Tolomeo.

Ariete: anno d'oro per gli arieti e montoni d'Italia il 2007. Previsto come l'anno più caldo della storia, nel 2007 la richiesta di cappotti e montoni è precipitata, potete dormire sonni tranquilli. Le stelle consigliano: comprate del profumo, avrete ben da sudare.

Toro: il 2006 è stato un anno particolarmente favorevole per gli amici granata che gli ha visti tornare in serie A ed il 2007 si prospetta altrettanto favorevole. Le stelle consigliano: evitate aerei, aeroporti ed ogni cosa che comporti l'eventualità di staccare i piedi da terra. Non saltate nemmeno. (Scusate il cinismo)

Gemelli: il 2007 inizia sotto una cattiva stella per i pazienti del Gemelli. Dopo lo scandalo dell'Umberto Primo costoro rischiano di essere internati nell'ospedale durante la disinfestazione. Le stelle consigliano: guarite subito.

Cancro: "Condoglianze signora...e pensare che era così giovane..."

Leone: per quest'anno abbiamo voluto fare un regalo al nostro amico Leone Guerrini di Busseto, pensate, il paese di Verdi, e gli abbiamo fatto l'oroscopo personalizzato. Per quest'anno tutto alla grande Leone, vai forte! Un abbraccio, e salutaci i bambini.

Vergine: segno buffo quello della vergine che nel 2007 vedrà i nati del segno essere scherniti da più fronti. Le stelle consigliano: dite che siete del toro, del sagittario, del caciucco... fate un po' voi.

Bilancia: per gli amici nati sotto il segno della bilancia che si chiamano Donato il 2007 sarà il solito anno all'insegna del sospetto e del timore. La maggior parte delle persone vi eviteranno. Le stelle consigliano: cambiate nome.

Scorpione: segno infido quello dello scorpione...animale che si nasconde nella sabbia e punge a tradimento. Il 2007 vi porterà tutte le sciagure che meritate. Le stelle consigliano: le stelle non parlano con voi, gli fate schifo.

Sagittario: grandi passi in avanti nella medicina nel 2007. Questo vi permetterà di avere un corpo normale come tutte le altre persone, o se preferite una testa da cavallo. Le stelle consigliano: iniziate ad abituarvi a non mangiare più fieno, o dopo sarà dura.

Capricorno: anno infelice questo 2007 per i capricorni, gli arieti vi accuseranno di averli plagiato il segno e sarete spesso in tribunale. Le stelle consigliano: trovatevi un buon avvocato.

Acquario: nel 2007 stringerete una lunga relazione professionale con alcuni pesci, per il resto sarete molto statici ed umidi. Le stelle consigliano: fatevi regalare di pesci pulitori.

Pesci: grandi novità nel 2007 per tutti i pesci del mediterraneo. Il surriscaldarsi del pianeta porterà molte specie tropicali nel mare nostrum, il che vi farà fare molte nuove amicizie. Le stelle consigliano: procuratevi un vocabolario.

Nessun commento: